Annullare Incantesimi
Per annullare gli incantesimi, i malefici, l’invidia, gelosia :
Prendete 3 sassi bianchi e poneteli in una terrina con un uovo fresco ,
lasciandolo nel suo guscio ;
aggiungete dei chicchi di grano e delle foglie di salvia,
mezzo etto di sale grosso e acqua profumata . Lasciate immerso il tutto -
coperto da un panno bianco – per circa 40 giorni . Ogni tanto avvicinatevi e ditegli :
<< Chiunque sia che giace dentro la culla , divina fata o folletto benigno ,
mi ascolti e mi aiuti a scacciare tutti i mali che mi gravitano attorno >>
poi, inchinandosi per tre volte in direzione del sole nascente attendere l’ effetto .
Seppellire il tutto in un vaso da fiori o in un giardino .
RITUALE DI PROTEZIONE DELLA PATATA – magia verde.
Questo incantesimo è molto potente. Lo uso tutte le volte che mi devo proteggere e funziona molto bene. Non ha effetti collaterali se non lo usate per attaccare intenzionalmente qualcuno che non vi va a genio. Gli spilli normali possono essere sostituiti da spilli neri, se vi sentite più sicuri, questo avrà sul risultato dell’incantesimo un effetto più potente. Ma io non l’ho mai fatto e ha funzionato ugualmente. L’ortica ha la caratteristica di allontanare una maledizione, quindi usatene molta se pensate che qualcuno abbia intenzioni malvagie su di voi.
Bruciate incenso e anche moltissima ortica secca e bacche di ginepro. Se ne avete, anche del sangue di drago.
Io ho preso una patata, l’ho divisa a metà, ho scritto un biglietto con il nome della persona da allontanare o bloccare (se lo conosci, se no metti solo “rimando al mittente e a chi mi vuole fare del male”) con scritto che le torni tutto indietro. Se vi piace di più, scrivetelo in rima, come una cantilena e recitatela a voce alta prima di mettere il bigliettino in mezzo alla patata.
Mettete il bigliettino in mezzo alle due metà di patata e chiudete le due metà con un lungo chiodo di ferro e con tre spilli dicendo: che ti ritorni indietro e ti colpisca al cuore, nelle mente e nello spirito (intesi sono i sentimenti e le energie cattive quindi non la morte della persona in questione; questo blocca immediatamente le cattive intenzioni del mittente che vorrebbe colpire la vostra salute mentale, spirituale e fisica, ha quindi solo un valore simbolico). Visualizzate che tutto il male torna indietro al mittente e poi sotterrate la patata in un vaso o un luogo tranquillo. Se volete, potete fare anche un sacchetto e metterci dentro la patata con il bigliettino in mezzo chiuso con il chiodo e gli spilli, un pezzettino di pesce, tanto aglio, pepe, tanta ortica, bacche di ginepro, rosmarino, sale a volontà e tutto ciò che serve a simboleggiare il male inflitto, quindi spilli, chiodi, spine di rosa e lamette. Ho anche aggiunto del peperoncino di cayenna e dell’aceto per bruciare simbolicamente la lingua di questa persona tutte le volte che parla male di me. L’odore è ripugnante, ma deve essere disgustoso per simboleggiare il male che è stato fatto a voi.
La patata e il pezzettino di pesce imputridiscono e allontanano ulteriormente rinforzando l’effetto dell’incanto.
In seguito scrivete il nome di questa persona da allontanare su una candela nera, unta di olio di rosmarino o di menta. Accendete la candela e visualizzate che tutte le energie negative di questa persona vengono assorbite e bruciate dalla candela. Nulla ora vi potrà più toccare, tutte le energie nocive vengono assorbite dalla candela. Bruciate tutte le candele nere che volete, finchè vi sentite sicuri. Portate con voi un turchese o un corallo rosso.
Questo è il pezzo dell’incanto di magia verde: se volete potreste anche accendere una candela bianca con il nome di questa persona e inviare le energie assorbite dalla candela nera, in quella bianca per “riciclare” l’energia negativa e trasformarla in energia positiva (secondo la magia delle hedgewitches tutto deve riequilibrarsi e guarire, anche il male).
Ah.. comunque, la cosa più efficace di tutte in assoluto, è farci una bellissima e sorniona risata sopra. Niente banna meglio della propria felicità. Concentratevi su ciò che volete: salute, felicità, benessere. Questo previene anche prossimi e futuri attacchi.
Incantesimo per rimandare il male alla fonte
Questo antico incantesimo serve soltanto per vendicare offese o ferite ricevute. Questa è l’unica ragione per fare questo incantesimo. Se lo fate contro la gente semplicemente perché vi sta antipatica, vi discostate dallo scopo di questo incantesimo. E’ destinato a rimandare indietro gli effetti del malocchio, la Magia Nera, e i malefici direttamente alla persona che vi vuole male. Fatelo quando c’è luna piena. Prendete una mela e un coltello tagliente e metteteli su un tavolo a ciascun lato di una candela: il coltello a destra e la mela a sinistra. Una candela bianca normale può andare bene, però potete aggiungere un gran potere all’incantesimo se ne usate una scura.
Sedetevi al tavolo e concentratevi sulla persona che vi importuna, mentre accendete la candela. Dite: “Gadriel, io ti invoco.”. Pronunciate il suo nome: GA-DRI-EL, accentuando la prima sillaba. Prendete il coltello e tagliate la mela in due con un colpo deciso dicendo: “Come questo frutto si taglia in due, così il male tornerà a te.”. Dite ancora il nome del vostro tormentatore, mentre spegnete la candela. Mangiate un po’ di ogni pezzo di mela, quindi sotterrate il torsolo nel vostro giardino, o nella terra di un vaso. Se non avete niente, buttate il torsolo nella spazzatura. Mentre sistemate il torsolo, dite: “I tormenti che mi mandano, torneranno ora a…” (dite di nuovo il nome del vostro tormentatore).
Quando il torsolo marcirà, il vostro nemico riavrà indietro contro di lui la Magia del Male.