IL PENDOLINO
Molte volte abbiamo bisogno di risposte alle cose. Il pendolino di solito è preciso, facile da usare e richiede poco tempo.
Tenete il laccio con la punta delle dita e lasciate il pendolo libero da intralci.
se riusciamo a tenere ferma la mano il pendolo resterà immobile.
LA PRIMA DOMANDA DA FARE al pendolo è:
Posso farti una domanda? …..
Una rotazione di questo in senso orario
“RISPOSTA POSITIVA”
Una rotazione di questo in senso antiorario
“RISPOSTA NEGATIVA”
Se il pendolo oscilla
“NON TI è DATO SAPERE”
Più è ampio il movimento del pendolo, più è accurata la risposta.
Fate ora una domanda con risposte possibili “si” o “no”. Osservate cosa fa il pendolo …
Ma ricordatevi che il pendolo è da considerarsi un metodo di divinazione di tutto rispetto, quindi come tale và rispettato. Non fate quindi domande di riscontro o scontate il pendolo potrebbe “MENTIRE “ o “NON RISPONDERE”.
È importante scaricare e ricaricare spesso il pendolo e soprattutto non farlo passare di mano in mano, per non alterarne l’energia.
È consigliabile invece adoperare un pendolo per la divinazione, un altro per la scelta di una pietra o cristallo per la cristalloterapia ecc ecc..
PER TROVARE QUALCOSA CHE SI E’ PERSO:
In una stanza, tenete il pendolo e chiedete dove si trova l’oggetto. Il pendolo dondolerà nella direzione dell’oggetto perso.
In una casa – Chiedete al pendolo, stanza per stanza, per esempio: è in cucina? Si/no, e poi con le altre stanze finchè non lo trovate. Entrate nella stanza e cercate in essa.
Su una mappa – Cominciate chiedendo se la persona o l’oggetto dispersi sono nell’area della mappa. (per le persone, è utile avere una foto e un oggetto che ha toccato o indossato). Tenete il pendolo nella mano che usate di solito per la divinazione ed una matita o un puntatore nell’altra. Puntatela sui luoghi nella mappa, fino a quando non vengono indicati, e ripartite da lì.
COME CARICARE E SCARICARE IL PENDOLO
Prima di tutto il pendolo và “SCARICATO” è logico pensare chè più mani abbiano toccato lo stesso prima dell’acquisto quindi questo và “forzato” a girare in senso Antiorario, e mantenuto sotto l’acqua corrente per almeno 3 minuti. Farlo quindi girare in senso Orario per “RICARICARLO”, una volta asciugato, metterlo in un piattino da caffè o su un ripiano in legno, e coprirlo di sale grosso. Per tutta la notte. Il giorno seguente ripulirlo dal sale e
“BATTEZZARLO”
Si capito bene , dai un nome al tuo pendolo per rafforzare il tuo legame con lui. Ora la fase più importante, stringi il pendolo in una mano e concentrati al fine di imprimere lui la tua energia ed approfitta per “parlare con lui”. Riponi ora il pendolo in un sacchetto e tienilo lontano da mani indiscrete!