Incanti d’Amore
FILTRO DELLE STELLE
INGREDIENTI:
- un’orchidea ;
- 10 petali di fiore “bella di notte”;
- un po’ di profumo femminile;
- alcool puro;
- dei brillantini;
- un fiocco di neve;
- una perla naturale;
- un goccio d’acqua di mare.
PROCEDIMENTO:
1)Si mette la perla naturale nell’alcool e si mescola per 10 minuti.
2)Si prendono il profumo da donna e dei brillantini e si aggiungono all’alcool.
3)Si taglia la “bella di notte” e si tolgono i semini. Anche queste cose si mettono nella boccetta.
4)Si prendono poi l’orchidea , il fiocco di neve e un goccio di acqua di mare e si mettono anche queste cose nella boccetta.
5)Si mescola tutto filtrando con un panno di lino.
6)Infine si lascia li filtro cosi’ ottenuto con boccetta aperta nella notte di S.Giovanni fino all’alba.
La pozione è pronta.
SOMMINISTRAZIONE:
Si mette una goccia della pozione nel tè. Chi beve il tè, si innamora della persona che ci ha messo dentro la pozione.
Per avere un uomo
Trovare alcuni peli della barba dell’uomo che si ama, possibilmente vicino all’orecchio sinistro e una monetina che egli avrà portato in tasca almeno mezza giornata. Riempire un vaso di terracotta con del vino nero, aggiungere salvia, ruta, i peli della barba e la monetina. Fate bollire il tutto per 30 minuti e poi ritirare la moneta dall’infusione. Quando si desidera che l’innamorato si dichiari, prendere la monetina nella mano sinistra, proferendo a voce alta le seguenti parole: “Rosa d’amore, fiore di spine!”. Contemporaneamente tenere sul fuoco la tisana, poiché il suo calore dovrà corrispondere all’ardore amoroso del partner.
Incantesimo della stella cadente
Per fare in modo che il nostro amante non si allontani mai da noi,mentre vediamo una stella cadente,dobbiamo dire:
“Non casca la stella,ma casca l’amante mio;
che venga di giorno e di notte o al punto di mezzanotte
a battere alla porta di casa mia;
che non possa vivere,non poss atare
finchè alla porta di casa mia non viene a picchiare”
Incantamento del sasso bucato
Per prima cosa dovrete trovare un sasso attraversato da un foro che è segno speciale del favore di Diana. Se avete questa fortuna, dovrete raccogliere il sasso nella mano e ripetere quanto segue:
Un sasso bucato ho trovato
Ne ringrazio il destino
E lo spirito che su questa via mi ha portato
Che possa esser lei mio bene
E la mia buona fortuna
Mi alzo all’alba
A passeggio me ne vo
Per valli, monti e campi
La fortuna cercavo
La ruta e la verbena
Quelle so, portan fortuna
Me le tengo in seno chiuse
E saperlo nessun deve
E così questo comando
“O verbena, che fai il bene
benedici questa strega
questa fata che mi segna”
Diana fu colei
Che mi venne a notte in sogno
E mi disse: “Per tenere
Da te lungi ogni malvagio
Sempre ruta e verbena
Porta teco, sempre sempre”
Diana, tu che sei regina
Del cielo, della terra e dell’Inferno,
E sei la protettrice degli infelici
Dei ladri, degli assassini e delle meretrici
Se hai visto l’anima loro
Non era malvagia, tu Diana
Li hai resi felici!
Un’altra volta ti scongiuro
Che tu non possa avere
Ne’ pace ne bene
Finché la grazia che ti chiedo
Non mi esaudirai!
Per assicurarsi la fedeltà del partner
Per fare si che il vostro fidanzato o fidanzata restino fedeli, dovrete prendere 3 capelli vostri, attorcigliateli tra di loro, e impastarli con 3 gocce di sangue che avrete preso dal vostro anulare sinistro, di seguito dovrete riporre il tutto in una piccola bottiglietta e per 9 giorni portarla indosso.
Fare poi con le vostre mani un sacchetto con della seta rossa e riponetevi dentro il contenuto della boccetta. Regalate infine il sacchetto al vostro partner che vi sarà fedele per sempre.
Incantesimo per far si che la persona desiderata vi voglia.
Prendere una candela rossa, degli aghi nuovi mai usati e fiammiferi, con l’ago si incide il nome della persona amata sulla candela. In ogni lettera del suo nome infilarvi un ago. Ogni notte, a mezzanotte accendere la candela con un fiammifero, poi lasciare bruciare finche il primo ago non cadrà, dopo di che si potrà spegnere la candela e buttarla via. Tutto questo rituale dovrà incominciare dal giorno di Giove, giovedì, tra mezzanotte e le tre di mattino.
Legamento delle candele bianche
Preparazione dell’altare dei 4 elementi.
14 candele bianche
su ogni candela scrivere il tuo e il suo nome al centro del piatto mettere miele alla mezzanotte di luna piena bruciare fino alla fine.
Mettere il residuo in una busta di carta con un sasso e gettare a mare. Dicendo ” E così sia!”
Ricetta di una strega irlandese, per fare innamorare un uomo.
Se avete l’opportunità di avvicinarlo, offritegli la seguente bevanda (ma prima fate bollire il tutto in un pentolino di rame per almeno 2 ore): 4 foglie di fiore di papavero, 2 cucchiaini di cioccolato in polvere, 1 pizzico di peperoncino rosso o di zenzero, 2 chiodi di garofano, 1 piccolo pezzo di cannella; infine aggiungete molto zucchero e girate in continuazione. Non farebbe male aggiungere a metà cottura dei petali essiccati di rosa rossa. Prima di farglielo bere prendete la tazza tra le mani e ammaliatelo dicendo: “che tu sia felice se ti innamorerai di me; che tu possa divenire infelice se ti innamorerai di un’altra” . Se la bevanda non funziona già dalla prima sera (ricordatevi di fargliela bere possibilmente dopo le 21, basta che sia buio) riprovateci almeno per 2 giorni la settimana , il lunedì e il venerdì. Due o tre settimane dovrebbero essere sufficienti. Se per caso preferite mettere del pepe nero al posto degli altri ingredienti piccanti, la cosa funzione ugualmente.
Se poi proprio non funziona aggiungete molta più cioccolata, invitate anche altri amici e godetevi una bella cioccolata calda in compagnia! Chissà che in compagnia tra una risata e l’altra il vostro lui non scopra qualcosa di speciale in voi e si innamori senza l’aiuto della pozione!
INCANTESIMO D’AMORE DEL CORIANDOLO
Mettere in una coppa di cristallo un pò di acqua distillata, poi pestare finemente sette semi di CORIANDOLO; eseguendo queste operazioni è bene visualizzare la persona che l’incantesimo è destinato ad influenzare e chiamarlo per nome più volte e poi dire la seguente formula:
“Caldo cuore e caldo seme
Fa che siano sempre insieme.”
Quando i semi sono polverizzati versarli nell’acqua distillata pensando fortemente all’oggetto del desiderio e mescolare il tutto con un cucchiaio di argento, poi dire:
“Così sia.”
e tracciare sopra la coppa un triplice segno di croce. Lasciare il tutto a macerare per dodici ore, poi passarlo attraverso una sottile garza bianca e introdurlo di nascosto in qualunque cibo o bevanda della persona che si desidera influenzare. È consigliabile pensare sempre intensamente alla persona amata, la forza del pensiero e il filtro finiranno per agire positivamente.
Per fare innamorare
Occorrente
-acqua piovana
-1 rosa rossa
-1 candela rossa
-1 cordone
-1 penna dall’inchiostr rosso
-1 foglio bianco
procedimento
aprire il cerchio magico con l’ausilio del cordone, entrarvi, ed accendere 1 candela rossa dinnanzi a voi.scrivere poi il nome (se possibile anche il cognome dell’uomo/donna da dover ammaliare.porgere davanti a voi la vaschetta con l’acqua piovana, prendere la rosa e lentamente strapparne uno ad uno i petali gettandoli nella vaschetta dell’acqua.con grande attenzione bruciare al fuoco della candela il foglietto con il nome di colui/colei da dover ammaliare, e contemporaneamente recitare il seguente incantesimo:
“che dalle ceneri del mio cuore,
sorga realmente un grande amore.
spiriti guida aiutatemi voi,
vi prego e vi scongiuro aiutatemi voi!”
prendere la cenere del foglietto e gettarla nella vaschetta d’acqua. E’ vivamente consigliato di praticare all’aperto questo sortilegio per evitare possibili incendi! comunque alla fine dovrete seppellire il miscuglio al sicuro e baciare il cordone con il quale avete formato il cerchio magico.
Rito per incontrare l’anima gemella
Occorrente
1 rosa bianca
1 rosa rossa
Un foglio di pergamena (va bene anche qualsiasi altro foglio)
Una ciocca dei vostri capelli
Un nastrino rosa
Un coltello con il manico bianco (per tagliare le erbe)
Procedimento
Tagliate il gambo alle rose in modo che ne restino un sei o sette centimetri sotto il fiore, poi con un coltello ben affilato tagliate verticalmente le rose in due metà. Prendete la metà di sinistra della bianca e la metà di destra rossa. Scrivete sulla pergamena, il vostro nome di battesimo e la vostra data di nascita, poi scrivete di vostro pugno le caratteristiche che secondo voi deve avere la vostra anima gemella.
Prendete una ciocca dei vostri capelli e fatevi arrotolare intorno il foglio che avete scritto, poi racchiudetelo così tra le due metà delle rose ( la metà di sinistra deve essere quella bianca, la rossa quella di destra ) che farete combaciare unendole ( in modo da formare un unica apparente rosa). Intorno al gambo delle rose inizierete ad avvolgere il nastrino rosa risalendo fino a metà del fiore dove farete un fiocchetto al nastrino. In questo modo tra le due metà delle rose unite in un unico fiore vi sarà la vostra anima gemella e voi.
Poi di sera potete lasciar scivolare la rosa così ottenuta in un corso d’acqua dolce (mai mare) : subito dopo metterete le altre due metà delle rose , senza unirle, in un vaso di terra, oppure potete sotterrarle in un bosco ( mai buttarle nella spazzatura ). Ed ecco fatto non vi resterà che pensare al vostro fiore e alla vostra anima gemella che incontrerete entro i 7 mesi successivi. Se trascorsi i 7 mesi non avrete incontrato la vostra anima gemella come la desiderate, ripetete il rituale perché probabilmente avete sbagliato qualcosa.
Legamento su statuetta per la fedeltà
A Luna calante, in un giorno e ora di Venere, da una fotografia dellapersona (di formato piccolo) che vuoi rendere o mantenere fedele,ritaglia il volto e pressalo sulla testa di una statuetta di cera d’api preparata a Luna nuova, di venerdì e sempre in un’ora venusiana.Non dimenticare di inserirvi i testimoni che hai a disposizione (capelli,unghie….), , e di magnetizzarla a lungo , concentrandoti sullo scopo.
Sempre nel momento fausto di Venere, poni la statuetta in un contenitore di vetro, di formato adatto ad accoglierla (diametro 5 – 10 cm, altezza 15-20 cm, quindi stretto e lungo). Versa del miele molto liquido, fino a coprire la testa dell’effige.
Chiudi ermeticamente il contenitore (la statuetta deve restare in piedi) e mettilo in un posto inaccessibile agli sguardi di estranei, e oscuro: per esempio, in un armadio. La fedeltà e la devozione della persona raffigurata dalla dagida , dureranno fino a quando getterai nel fuoco il miele e la figurina di cera.
Melograno per essere amati
Narra una leggenda che Proserpina,rapita da Plutone decise di restare 6 mesi con lui,dopo aver gustato dei semi di Melograno che lui le aveva offerto.Da allora il Melograno divenne simbolo di fecondità,successo in amore, e prole numerosa.Percio’ se avete problemi d’amore raccogliete 7 chicchi di Melograno e riponeteli con 7 chicchi di riso in un sacchetto di panno verde. Bruciate poi in una notte di Luna piena delle foglie di Edera,simbolo della fedeltà.Contemplate la Luna mentre la pianta brucia,ponete le ceneri nel sacchetto con i semi di melograno e il riso e lasciate l’amuleto su un piattino bianco alla luce della Luna per tutta una notte.Portatelo sempre con voi,sempre alla vostra sinistra
Incanto del cuscino
(per farsi amare da qualcuno)
Occorrente:
Una penna di colore rosso nuova
Il vostro cuscino
Un foglio bianco.
Tutto quello che dovete fare è semplicemente scrivere sul foglietto il nome e cognome della persona che vi interessa. Fatelo in Luna crescente di Venerdì ovviamente di notte e possibilmente all’ora di Venere.
Prendete il foglietto ed inseritelo all’interno della fodera del vostro cuscino. Ripetete con moltissima intensità il nome di chi amate stringendo il cuscino fra le vostre braccia come se lui o lei fosse li con voi Dovrete addormentarvi con il cuscino fra le vostre braccia. Se il mattino successivo vi svegliate con la testa sul cuscino il rito non ha avuto effetto, se invece il cuscino rimarrà fra le vostre braccia allora l’esito sarà positivo.
Non sottovalutatelo può essere un rito davvero forte.
Incantesimo per trasformare l’amicizia in amore
Occorrono un foglietto di carta e una candela:
1) scrivere sul foglietto la persona alla quale si fa l’incantesimo;
2) accendere la candela;
3) piegare il foglietto in due e pronunciare queste parole:
“Questi versi ora spiriti ascoltate: dell’amicizia io son soddisfatto,
ma s’è destino che io e tu, [NOME DELLA PERSONA], saremo legati,
che s’affrettino i tempi di questo gran fatto quindi l’amore nostro aiutino i fati.”
3) bruciare il foglietto e nel frattempo dire:
“Come io adesso qui brucio il tuo nome,
che tu per me sia bruciato/a di passione:
se lo vogliono i fati, da loro saremo aiutati.”
4) spegnere la candela.
Promessa D’amore
Questo è un semplice rituale da fare in coppia per rafforzare il proprio rapporto.
Procuratevi tre nastri di raso. Uno rosso che rappresenti il vostro rapporto amoroso, e altri due che rappresentino, rispettivamente, voi e il vostro compagno/a.
In luna crescente, o la sera di San Valentino, accendete una candela rossa sulla quale avrete inciso i vostri nomi e seduti dove la luna potrà illuminarvi cominciate a comporre una treccia con i tre nastri e pronunciate:
«Possano le nostre anime essere una sola, Amore Vero e Sincero guidi ogni nostra azione e parola, così vogliamo, così è.»
Chiudete la treccia con un nodo e ponetela nel vostro talamo o in un luogo per voi particolarmente significativo fino alla prossima luna crescente quindi bruciatela rinnovando la promessa
Simpatia per attirare una persona particolare
Occorrente:
- zucchero bianco
- 1 candela rosa grande (7 dias)
- 5 chiodi di garofano
- polvere Precipitato Rosso
- burro
- 1 foglio di giornale
- Balsamo Tranquillo
- Olio Bend Over/Dominante
- 1 vaso di vetro resistente al calore
- 1 sapone Atrativo do Amor
Giorno consigliato: Venerdì
Orario: notturno
Fase lunare: crescente/piena
Togliere l’involucro di plastica che generalmente ricopre le candele 7 dias, questo influirà sulla durata della combustione della candela stessa, che però è ininfluente allo svolgimento del rituale. Con un cacciavite fare cinque fori nella candela a formare una croce, come illustrato nella figura. In ogni foro inserire un chiodo di garofano
dicendo:”Con questo gesto inchiodo i cinque sensi di (nome della persona)”. Incidere con uno spillo cinque volte il nome della persona alla base della candela. Mescolare il burro con il Precipitato Rosso, e con la miscela ungere la candela e dire:”(nome e cognome della persona da attirare) devi essere morbido e plasmabile come questo
burro e devi precipitarti da me (dire proprio nome)”. Stendere il foglio di giornale sul tavolo, metterci sopra un pugno di zucchero in cui si saranno fatte cadere 9 gocce di Balsamo Tranquillo e 9 gocce di olio Bend Over/Dominante. Mettere la candela nello zucchero e farla rotolare verso di se, in modo che lo zucchero si appiccichi alla
candela dicendo:”Dolce come lo zucchero (nome della persona da attrarre) devi essere con me (proprio nome)”. Mettere la candela dentro al vaso di vetro e accenderla lasciandola consumare. Per tutta la durata della candela lavarsi con un sapone Atrativo do Amor.
Mettere i bicchieri di rum ai piedi di un grosso albero, in una boscaglia o in un parco, e seppellire il tutto tra le radici.
Giuramento dell’amore
Questo giuramento ti aiuterà a trionfare in tutte le occasioni amorose. Di Venerdì accendi sette candele rosse e metti vicino una bottiglia con essenza di rose, una tua foto e cinque petali di rosa. Prendi una pietra di quarzo di rosa nella mano sinistra e dici:”Divino Adone, bella Afrodite e dolce Venere: ascoltate le mie preghiere! Lasciatemi trionfare nell’amicizia e nell’amore. Che il fuoco e la passione siano a me. Con il cuore in fiamme, vi ringrazio. Così sia”.
Incantesimo per la fedeltà del proprio compagno
Per fare in modo che il vostro fidanzato o la vostra fidanzata vi restino fedeli, dovete prendere 3 capelli vostri, attorcigliateli tra di loro, e impastateli con 3 gocce di sangue che avrete preso dal vostro anulare sinistro; riponete il tutto in una piccola bottiglietta e per 9 giorni portatela indosso. Fate poi con le vostre mani un sacchetto con della seta rossa e riponetevi dentro il contenuto della boccetta. Regalate infine il sacchetto al vostro partner che vi sarà fedele per sempre.
Incantesimo per cancellare alcuni ricordi da una persona
Preparare l’altare come si fa di solito .. poi accendere una candela gialla e una nera e se volete potete anche inciderci il nome della persona su cui si vuole agire come erbe da bruciare usate incenso puro menta piperita e timo Ora dopo aver invocato il dio e la dea accendete le due candele e cominciate a bruciare le erbe, poi mentre visualizzate i pensieri della persona che vanno via pronunciate queste parole
“cancella i sentimenti, cancella i ricordi, il tempo è per lo spazio lo spazio per l’ordine, tutto ciò che era ora non lo è più”
Rituale per allontanare una situazione
Su un foglietto di carta scrivete la parola a seconda di quello che volete allontanare; una situazione difficile, un malessere interiore, o un blocco e il vostro nome bisogna scrivere attaccando le parole (massimo tre) assieme e per ogni riga toglierne una. (vedi es.)
sbloccareanna
bloccareanna
loccareanna
occareanna
ccareanna
careanna
areanna
reanna
eanna
anna
nna
na
a
avrete creato così un vortice, tenetelo in mano e immaginate che prenda vita che giri nel palmo della vostra mano come un piccolo tornado vero, dategli un colore una dimensione, una consistenza quando vi sentirete pronte fatelo volare fuori lontano da voi. Conservate indosso ( o sotto il cuscino o candela) il foglietto fino a quando la situazione non sarà mutata, successivamente bruciate il foglietto alla fiamma di una candela e buttate le ceneri fuori.
Contro la perdita di un amore
Questo incantesimo d’amore è consigliato soprattutto a quelle coppie giovani che sentono il rapporto in pericolo e temono l’allontanarsi del partner. Prepara una candela rossa, un ametista, la cannella, un pezzo di stoffa verde, un cordino nero lungo dei petali di margherita e delle foglie di basilico e prepara cosi un sacchetto protettivo: Accendi una candela rossa e mentre la candela verde arde metti su un pezzo di stoffa verde un’ ametista, dei petali di margherita, la cannella e qualche foglia di basilico. Lega la stoffa con un cordino nero, di lunghezza sufficiente per appenderti il sacchetto al collo. Portalo sotto gli indumenti, a contatto con la pelle.
Per migliorare il rapporto di coppia
Questo semplice incantesimo d’amore serve a dissipare quei periodi di nervosismo che causano dissapori all’interno della coppia, da utilizzarsi soltanto in caso di contrasti recenti e non da lungo periodo. Per eseguire questo semplice incanto sono necessari 4 pezzi di stoffa di 4 colori: verde, rosa,rosso e arancione, 4 candele degli stessi colori, 1 ciotola di terracotta, una pietra di onice, un foglio di carta, un pennarello, del sale della cannella e del rosmarino.
Procedete cosi: formate un quadrato mettendo ogni candela accanto alla stoffa del corrispondente colore: in alto il verde, in basso il rosso a sinistra rosa e a destra arancione. Mettete sul pezzo di stoffa rosso un pugno sale, su quello rosa la cannella, su quello arancione il rosmarino e su quello verde l’onice. Poi scrivete i dati anagrafici vostri e del vostro compagno e mettete il foglio al centro del quadrato.
Accendete le candele, lasciatele consumare un po’ e poi bruciate il foglio al centro della ciotola. Prendete la cenere e mettetene un po’ in ogni pezzo di stoffa facendone un sacchetto con un filo dello stesso colore. Conservate i 4 sacchetti al buio nascosti nella stanza da letto ognuno in un punto cardinale diverso.
Rituale dell’innamoramento
Prendere una ciocca di capelli della persona amata, Venerdì, un minuto dopo la mezzanotte, indossi qualche cosa di verde, quindi tracci col sale marino un ampio cerchio. All’interno di esso sistemi nove candele rosse, nove verdi e nove gialle, quindi si sieda al centro tenendo nella sinistra un fazzoletto rosso che poggerà sulla pelle, sotto l’ombelico. Nella mano destra alzata reggerà la ciocca di capelli e chiamerà 99 volte la persona amata, visualizzandola. Accendere le candele prima di sistemarsi nel cerchio, candele che saranno lasciate consumare tutta la notte. La ciocca di capelli sarà fermata in un nodo del fazzoletto rosso che porterete sempre con voi e che userete con grande naturalezza sotto gli occhi di chi amate. Questo rito va ripetuto solo tre volte.
Per suscitare amore
Prendere (es. qualche capello) della persona alla quale volete fare il legamento ( vanno bene anche biancheria usata, unghie, etc). Aggiungere la stessa quantità (in questo caso di capelli ) della persona che vuol farsi amare. Attorcigliare il tutto con del filo rosso e mentre lo fate ripetete i nomi delle due persone, scrivendo con dell’inchiostro rosso su un pezzetto di sera verde. Legare con del tutto con nastro viola affinche’ i due nomi si tocchino.Prendete una piuma di canarino e unitela al tutto. Racchiudere l’incanto e fatene un piccolissimo pacchettino.
La persona che desidera essere amata porterà questo incanto su di sè per un certo tempo, poi lo getterà sul fuoco e lo distruggerà.
Durante la distruzione essa andrà a trovare la persona che ama; questa sarà ammaliata.
Incanto contro le incomprensioni
Bisogna fare il cerchio magico, su un foglio rosa scrivere con inchiostro rosa i nomi delle persone che non si comprendono, scrivili 1affianco all’altro dentro un pentacolo. purifica lavanda e margherite e spargile sul pentacolo e sui nomi, visualizza i mano nella mano e recita:
“CHE LE NEBBIE ABBANDONINO LA MENTE E I PENSIERI DI…. ORA VEDE SOLO LA REALTA’! COSì DEVE ESSERE E COSì SARA’!”
arrotola il foglio con dentro i fiori e mettilo in un sacchetto bianco. poi aprire il cerchio magico.
Per la passione
Questo rito deve essere fatto nei primi giorni del mese, la durata è di circa nove giorni, e si comincia di lunedì. Per effettuare questo rituale vi occorrono nove candele rosse.
Per prima cosa dovrete scrivere il nome della persona da attrarre sulla candela bagnata di olio di mandorle, così da far sparire l’energia amorosa dell’altra persona, poi accendere la candela e dire:
“tu ( nome della persona da attrarre) vieni da me e ascolta questa mia richiesta. Senti il calore della passione che sta rinascendo fra di noi. I nostri cuori si uniranno e daranno origine ad un amore eterno.”
Dovrete far bruciare del tutto la candela e i resti dovrete conservarli in un sacchetto e trascorsi i nove giorni, ed aver accumulato i residui delle 9 candele, dovrete depositare tutto davanti alla porta della persona interessata. Se la cosa non potesse essere possibile, dovrete ,mettere il sacchetto sotto il vostro letto dal lato della testa.
Per la passione
Questo rito deve essere fatto nei primi giorni del mese, la durata è di circa nove giorni, e si comincia di lunedì. Per effettuare questo rituale vi occorrono nove candele rosse.
Per prima cosa dovrete scrivere il nome della persona da attrarre sulla candela bagnata di olio di mandorle, così da far sparire l’energia amorosa dell’altra persona, poi accendere la candela e dire:
“tu ( nome della persona da attrarre) vieni da me e ascolta questa mia richiesta. Senti il calore della passione che sta rinascendo fra di noi. I nostri cuori si uniranno e daranno origine ad un amore eterno.”
Dovrete far bruciare del tutto la candela e i resti dovrete conservarli in un sacchetto e trascorsi i nove giorni, ed aver accumulato i residui delle 9 candele, dovrete depositare tutto davanti alla porta della persona interessata. Se la cosa non potesse essere possibile, dovrete ,mettere il sacchetto sotto il vostro letto dal lato della testa.
Per consolidare un legame d’amore
1. Bruciare in un piccolo braciere del ROSMARINO, alle sue fiamme si aggiungeranno due oggetti della coppia (che ne portano odore o sapore, come fazzoletti, tovaglioli, cicche di sigarette…), aggiungendo alla brace ottenuta qualche grano di INCENSO.
Pronunciare ad alta voce il nome delle due persone per tre volte con le parole:
“Che il vostro amore sia caldo
come le fiamme di questo fuoco
e che continui a bruciare
per sempre e non per poco.”
2. Mettere una foto dell’amato/a sotto una candela rossa. Scrivere con un pennarello rosso il suo nome su di un foglietto ed accendere la candela.
Con la mente sgombra da ogni pensiero, pronunciare tre volte il nome della persona amata e bruciare il foglietto sulla fiammella, ed a seguito dire queste parole:
“Come io adesso qui brucio il tuo nome,
che tu per me possa bruciare di passione:
e se lo vogliono gli spiriti del Fato
a loro io chiedo di essere aiutato.”
Poi lasciare che la candela continui a consumarsi totalmente sciogliendosi sulla fotografia, che si lascerà sotto di essa. Quando si sarà spenta, tenere la foto nascosta in un cassetto al buio finché non si avvererà l’incantesimo (da farsi di sera e in luna crescente).
Per non amare più un uomo
Un lunedì di Luna Calante allo spuntare del giorno la donna innamorata esca di casa e si rechi in riva a un ruscello, ad uno stagno, a un lago o al mare. Li getterà in acqua 3 fiorellini di verbena, ad uno ad uno, dicendo sottovoce bel buttare il primo fiore: “Jeliel, sitael, Caliel”. Nel gettare il secondo dire: “Mumiah, Jabamiah”. Il terzo: “Manakel, Rachel, Poiel” (farsi il segno della croce) e terminare con le parole: “Cavakiah, Makamieh”.
Terminata l’invocazione, raccogliere nuovamente i 3 fiori e porli in una bottiglia o in un bicchiere pieno d’acqua tolta da dove si è fatta l’operazione e aggiungervi 3 cucchiai di miele ed esporre il tutto per 3 notti all’influenza delle stelle.
Si lavi poi la fronte, il petto e le mani con tale acqua e procuri un incontro con l’uomo che si desidera dimenticare. E’ probabile che una volta trovati a tu per tu scoppi un litigio che determinerà la rottura, per sempre.
Incantesimo della stella cadente
Per fare in modo che il nostro amante non si allontani mai da noi,mentre vediamo una stella cadente,dobbiamo dire:
“Non casca la stella,ma casca l’amante mio;
che venga di giorno e di notte o al punto di mezzanotte
a battere alla porta di casa mia;
che non possa vivere,non possa stare
finchè alla porta di casa mia non viene a picchiare”
Incantesimo della seduzione sensuale
1. Prendi un foglio di carta che per il colore e le proporzioni ti sembri bello gradevole.
2. su di esso, scrivi il tuo nome per esteso.
3. al di sotto, scrivi il nome della persona che ami.
4. scrivi la data di nascita della persona amata, seguita dalla tua.
5. intorno a tutto, disegna un cuore.
6. riscrivi ancora ogni cosa tre volte, sulle stesse righe.
7. finito ciò, piega la carta quante più volte possibile, e bruciala alla fiamma di una candela rossa o rossa-arancio, finchè non sia completamente ridotta in cenere.
8. mentre la candela brucia, recita tre volte a voce altra il seguente incantesimo, per tre volte consecutive:
“Viva è la fiamma, ardente è il fuoco, rosso è il colore del desiderio”
9. ripeti l’intero processo per nove giorni di seguito, alla stessa ora: il tutto è considerato un solo incantesimo.
In seguito, potrai ripeterlo per rinfocolare la passione. Molte streghe conservano in una scatoletta apposita le ceneri risultanti da tutte le loro pratiche di magia. Questa scatola, per via del suo uso continuo, protratto per anni, finisce per acquisire virtù magiche sue proprie, e può essere impiegata per attirare la buona fortuna. Non bisogna buttare via le ceneri, come materiale inutile. Anzi, è bene custodirle gelosamente, perchè in esse è ancora racchiusa una potenza occulta.
Giuramento dell’amore
Questo giuramento ti aiuterà a trionfare in tutte le occasioni amorose. Di Venerdì accendi sette candele rosse e metti vicino una bottiglia con essenza di rose, una tua foto e cinque petali di rosa. Prendi una pietra di quarzo di rosa nella mano sinistra e dici:”Divino Adone, bella Afrodite e dolce Venere: ascoltate le mie preghiere! Lasciatemi trionfare nell’amicizia e nell’amore. Che il fuoco e la passione siano a me. Con il cuore in fiamme, vi ringrazio. Così sia”.
Incantesimo per la fedeltà del proprio compagno
Per fare in modo che il vostro fidanzato o la vostra fidanzata vi restino fedeli, dovete prendere 3 capelli vostri, attorcigliateli tra di loro, e impastateli con 3 gocce di sangue che avrete preso dal vostro anulare sinistro; riponete il tutto in una piccola bottiglietta e per 9 giorni portatela indosso. Fate poi con le vostre mani un sacchetto con della seta rossa e riponetevi dentro il contenuto della boccetta. Regalate infine il sacchetto al vostro partner che vi sarà fedele per sempre.
Fattura di San Giovanni
Occorrente
Enula Campana del 23 giugno;
Ambra grigia;
Un sacchetto.
Procedimento
Il23 giugno (vigilia di San Giovanni) dovrete cogliere la pianta di
Enula Campana. Fatela essiccare e riducetela in polvere. Assieme
all’ambra grigia mettetela in un sacchetto che dovrete portar con voi per 9 giorni.
Dopo questo tempo fatene mangiare un po’ alla persona da conquistare.
Filtro dei petali di rosa
Prendete 10 petali di rosa, 5 di verbena e 5 di orchidea, metteteli in una coppa dopo averli triturati finemente ed aggiungete acqua distillata o di fonte. Mentre eseguite il rito ripetete a voce alta: “Io voglio che tu sia legato a me con amore e desiderio”. Lasciate macerare per circa 12 ore e dopo aver filtrato il liquido con una garza passatelo in una bottiglietta. Offrite il filtro nel corso di un incontro.
Filtro dei semi
Bollite a fuoco lento, in acqua distillata, bacche di mirto, anice, zafferano e fiori di lavanda. Pronunciate per sette volte “Per questi semi, per questo fiore, si infiammi il tuo cuore”. Aggiungete al liquido un po’ della vostra saliva e fate bere alla donna amata.