Purificazioni
Se vi accorgete di essere circondati da energie negative che vi rendono la vita pesante e impossibile forze più di natura fisica che psichica , comprate un cero bianco che possa ardere lentamente per almeno 3 giorni consecutivi.
Prima di accendere il cero , immergetelo in acqua e sale , facendo attenzione a non bagnare lo stoppino , incidetevi le vostre iniziali ,dopo di che soffiateci sopra 3 volte concentrandovi sulle negatività che volete bruciare .
Eseguite l’operazione con molta calma , poi accendete il cero e mettetelo in un posto dove siete sicuri che non verrà spento. Il giorno seguente , alla stessa ora soffiate di nuovo 3 volte sul cero senza farlo spegnere,e cosi il giorno successivo. I residui di cera andranno buttati in acqua corrente , se la candela dovesse spegnersi accidentalmente , dovrete ripetere tutto da capo.
Incantesimo con la terra
Se siete carichi di preoccupazioni, problemi, se è un periodo no fate questo piccolo incantesimo:
Cominciate andando all’aperto e facendo un gran bel respiro. Prendete una manciata di terra e osservatela bene. Può trattarsi di terra da giardino, di sabbia, di terra di un vaso di fiori…!!!
Mentre la osservate pensate a tutto ciò che vi sta affliggendo e pensate di scaricare questo peso su quel mucchietto di terra. Riversate tutto, ma proprio tutto, prendetevi tutto il tempo che occorre.
Quando avete finito, gettatevi la terra alle spalle e allontanatevi senza mai voltarvi indietro.
In un luogo buio accenndete tre candele bianche, rilassatevi e osservate le fiamme, recitate poi:
“Fuoco di queste tre candele
ridammi gioia
ridammi il potere
ridona al mio cuore la forza
ridona al mio viso il sorriso
ridonami la serenità per l’eternità
Cosi Sia”
Contro incantesimi, malefici, invidia, gelosia.
Prendete 3 sassi bianchi (della grandezza di 1 uovo) e poneteli in una terrina con un uovo fresco , lasciandolo nel suo guscio. Aggiungete 11chicchi di grano e 7 foglie di salvia, mezzo etto di sale grosso e 2 tazze di acqua di rose (o qualsiasi altra acqua profumata)
Lasciate immerso il tutto coperto da un panno di cotone bianco – per circa 40 giorni .
Ogni tanto avvicinatevi, sollevate il panno bianco e ripetete : “Chiunque sia che giace qui dentro, mi ascolti e mi aiuti a scacciare tutti i mali che mi gravitano attorno”.
Poi, inchinandosi per tre volte in direzione del sole nascente, ricoprite col panno bianco.
Passati i 40 giorni, seppellire il tutto e attendete il risultato ( da 1 g a 6 mesi)